Merce all'ingrosso personaggio Disney per bambini
  • Disney groothandel kleding en producten voor kinderen
  • Wholesale Disney clothing and items for kids.
  • Disney Großhandel Kleidung und Produkte für Kinder
  • Disney vente en gros vêtements et produits pour enfants
  • Venta por mayor Disney ropa y productos para niños
  • Commercio all'ingrosso Disney Abbigliamento e prodotti per bambini
  • Hurtownia odzieży i produktów dla dzieci Disney.
Chariot

Perché Textiel Trade !

  • Tutti i prodotti sono disponibili a stock nel nostro magazzino
  • Dopo il pagamento l'ordine verrà inviata entro 24 - 48 ore 
  • Sempre la última licencia Disney
  • Prezzi competitivi di servizio
  • Clienti multilingue

Condizioni di consegna

Condizioni di consegna

 

 

 

Articolo 1. Applicabilità 

1 .1 Su tutte le offerte, ordini e contratti di Textiel Trade (di seguito chiamata: TT ) a Steenbergen e iscritta alla Camera di Commercio di Breda col no. 23077090, sono applicabili, ad esclusione di altri condizioni generali, le presenti Condizioni generali (di seguito chiamate: Condizioni). Di queste Condizioni sarà fornita su richiesta una copia al cliente. Queste Condizioni sono consultabili su Internet, vedi: http://www.textieltrade.nl 

1.2 Con l'accettazione di un'offerta o l'effettuazione di un ordine si accetta l'applicabilità delle presenti Condizioni.

1.3 E' possibile rinunciare al contenuto delle Condizioni esclusivamentein forma scritta, in tal caso le altre condizioni restano pienamente in vigore.

1.4 Tutti i diritti e doveri citati in queste Condizioni e stipulati in eventuali altri contratti  nell'interesse di TT rientreranno  negli interessi di intermediari e terzi incaricati da TT.

Articolo 2. Offerte

2.1 Tutte le offerte di TT non sono vincolanti e TT si riserva il diritto di modificare i prezzi, soprattutto quando richiesto in base a condizioni (legali).

2.2 Il contratto è stipulato dopo l'accettazione del vostro ordine da parte di TT. LA stessa si riserva il diritto di  rifiutare ordini, o di condizionare la consegna, salvo diversamente indicato.  In caso di ordine rifiutato, TT ne dà comunicazione entro sette (7) giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. 

Articolo 3. Prezzi e pagamenti 

3.1 I prezzi menzionati per i prodotti e i servizi offerti sono in euro, esclusa IVA e escluse spese di transazione e spedizione, eventuali tasse o altre imposte, salvo diversamente indicato o concordato per iscritto.

3.2 Il pagamento può essere effettuato esclusivamente in  modo/nei modi indicato/-i  durante il processo di ordinazione. Il tuo ordine può essere soggetto a condizioni successive (di pagamento/ordinazione). In caso di bonifico bancario, la data di pagamento corrisponde alla data di  accredito sul conto di TT.  

 3.3 Il pagamento deve essere effettuato senza sconto o compensazione entro sette (7) giorni dopo la data di ordinazione per ordini all'interno dell'Unione Europea (UE) ed entro quattordici (14) giorni dopo la data di ordinazione per ordini al di fuori della UE, salvo diversamente concordato per iscritto. 

 3.4 In caso di mancato pagamento, TT si riserva il diritto di sospendere o risolvere (l'esecuzione del) il presente contratto e i relativi contratti. 


3.5 Se i prezzi dei prodotti e servizi offerti aumentano nel periodo tra l'ordine e la sua esecuzione, il cliente è autorizzato a risolvere il contratto entro sette (7) giorni dopo la comunicazione dell'aumento dei prezzi da parte do TT.

 

 

Articolo 4. Consegna

4.1  TT cerca di spedire gli ordini subito dopo aver ricevuto il pagamento. In caso di superamento del termine di consegna il cliente non ha diritto a risarcimento, ad annullamentodell'ordine o alla risoluzione del contratto, eccetto quando il superamento del termine di consegna è tale da dover permettere al cliente la risoluzione del contratto. In quel caso il cliente ha il diritto di cancellare l'ordine o risolvere il contratto nel caso questo si renda necessario. 

4.2 La consegna dei prodotti avviene nel luogo e nell'orario in cui i prodotti sono pronti per la spedizione. 

Articolo 5. Riserva di proprietà

5.1 Il cliente entra in possesso dei prodotti  solo dopo aver pagato l'intero importo dovuto a TT a secondo del contratto. Il  rischio legato ai prodotti sarà a carico del cliente dal momento della consegna.

Articolo 6. Diritti di proprietà intellettuali e industriali

6.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuali e industriali validi per i prodotti consegnati da TT devono essere interamente  e incondizionatamente rispettati. 

6.2 TT non garantisce che i prodotti consegnati non violino i diritti di proprietà intellettuali e/o industriali di terzi.

Articolo 7. Pubblicità  

7.1 Al momento della consegna il cliente è tenuto a  controllare se i prodotti corrispondino al contratto. In caso contrario il cliente è tenuto a comunicare a TT entro quarantotto ore, nel limite delle sue possibilità, dalla consegna l’errore.


7.2 Se il cliente dimostra che i prodotti non corrispondono a quelli dell’acquisto, TT può sostituire i prodotti dopo la loro restituzione con prodotti nuovi, o restituire l'importo della fattura. 

7.3 Se per qualche motivo volete rinunciare al vostro ordine, avete il diritto di restituire i prodotti entro sette (7) giorni lavorativi dopo la consegna a TT. Le restituzioni vengono accettate solamente se l'imballo del prodotto sia intero e se il sigillo di plastica dell'imballo non sia rotto. I costi per la spedizione della restituzione sono a carico del cliente.

Articolo 8. Ordini/Comunicazioni

8.1 TT non può essere ritenuta responsabile per equivoci, mancanze, ritardi di ordini o comunicazioni riguardo all'uso di Internet o qualsiasi altro mezzo di comunicazione usata tra il cliente e TT, o tra TT e terzi ma relativo alla relazione tra il cliente e TT, salvo in casi di dolo o colpa grave da parte di TT. 

Articolo 9. Forza maggiore

9.1 Fatti salvi gli altri suoi diritti, TT ha sempre il diritto di sospendere l'esecuzione del vostro ordine o risolvere il contratto senza l'intervento di un giudice, dandovene comunicazione scritta e senza dovervi risarcire, eccetto i casi in cui ciò risulterebbe inaccettabile in base ai criteri di ragionevolezza ed equità.
9.2 Per forza maggiore si intende qualsiasi inadempimento che risulti al di fuori di ogni possibilità di controllo e responsabilità di TT, e quindi non a carico di TT ai sensi della legge, dell'atto giuridico o del punto di vista generalmente condiviso. 

Articolo 10 Varie 

10.1 Comunicando per iscritto un indirizzo a TT, TT è autorizzata a spedire tutti gli ordini a quell'indirizzo, eccetto quando viene fatta comunicazione scritta di un altro indirizzo di consegna a TT.

10.2 Anche se TT è autorizzata a modificare (tacitamente) durante un periodo di tempo non precisole presenti Condizioni, la stessa TT può esigere diretta e rigorosa osservazione delle presenti Condizioni. Il cliente non può far valere nessun diritto in base all'applicazione flessibile delle presenti Condizioni da parte di TT.

10.3 Se una o più clausole delle presenti Condizioni o qualsiasi altro contratto con TT sono in contraddizione con una normativa applicabile, la relativa clausola decade e verrà sostituita da una nuova clausola giuridicamente ammissibile.

10.4 TT non è in nessun modo responsabile per errori di qualsiasi genere. Se per una decisione giudiziaria TT fa un uso troppo elevato di terzi, le responsabilità di TT riguardo al massimo l'importo di fattura del relativo ordine. 

 

 

 

Articolo 11. Diritto applicabile e giudice competente

11.1 A tutti i diritti, obblighi, offerte, ordini e contratti soggetti alle presenti Condizioni, e anche le stesse Condizioni, si applica esclusivamente la legge olandese.  

 11.2 Tutte le controversie tra le parti, nascenti dal presente contratto saranno trasferite al giudice competente in Olanda.

 
  • Assortiment
  • About Textiel Trade BV